Può capitare di restare bloccati in autostrada con l’auto ferma e nessun numero di sicurezza da chiamare. Per evitare di imbattersi contro spiacevoli sorprese che possono capitare a tutti gli automobilisti, c’è un modo sicuro per viaggiare senza nessuna preoccupazione. La soluzione si chiama avviatore auto, un piccolo strumento che nel giro di pochi minuti ti aiuterà a far ripartire la macchina senza dover per forza contare sull’intervento di qualcuno. Abbiamo deciso di proporti una lista di booster che sono stati già valutati come i migliori per questa prima parte del 2017. In questo modo avrai la certezza di trovarti di fronte a un acquisto sicuro che ha riscontrato il giudizio positivo di numerosi utenti.
I migliori avviatori per auto del 2017
Uno dei modelli più interessanti è RAVPower RP-PB27, tra i best seller online. Ha una batteria da 14.000 mAh che permette di riavviare l’auto almeno 20 volte; ha una luce LED potente e due porte USB per ricaricare più dispositivi. Grazie alla sua versatilità ha conquistato numerosi utenti che ne hanno consigliato l’acquisto grazie anche il prezzo economico con cui viene messo in vendita. Monta un microchip sul suo cavo che ti protegge dal rischio di eventuali cortocircuiti.
Altro modello particolarmente interessante è il Beatit BT-PB-K1, molto vantaggioso per il rapporto tra qualità e prezzo. Ha una batteria da 12.000 mAh che riesce a lavorare sull’avvio di un motore da 3.0L per almeno 15 volte, sfruttando una sola carica. E’ necessario ricaricarlo mediamente ogni 3 mesi così da renderlo efficiente. Viene equipaggiato con una porta USB e una torcia a LED. Secondo le stime fatte ha un’autonomia di 120 ore, che massimizzano così l’uso di questo strumento in diverse condizioni e situazioni. Inoltre è uno degli avviatori meno ingombranti che tu possa scegliere e pesa appena 3 etti.
Terzo avviatore per auto è il Bestek BTCS211BK, che è il più venduto del 2017. Oltre ad essere un avviatore offre anche la funzione di caricabatterie per diversi dispositivi che possono essere alimentati tramite USB. La porta è dotata di rilevamento smart per effettuare sempre ricariche veloci.
Integra una torcia a LED che si accende facendo pressione sul tasto che lo accompagna; è una soluzione ottimale se dovesse capitarci di restare a piedi al buio. A livello di design è semplice, compatto e soprattutto progettato per occupare pochissimo spazio nel portabagagli. E’ così piccolo che potrai comodamente riporlo in tasca.